Notizie in breve
AVVISO DI SELEZIONE PER LA INDIVIDUAZIONE E DESIGNAZIONE DI UNA CONSIGLIERA O DI UN CONSIGLIERE DI PARITA’ EFFETTIVA/O E DI UNA/UN CONSIGLIERA/E DI PARITA’ SUPPLENTE PER LA PROVINCIA DI PESCARA.
Per partecipare all’avviso di selezione scarica qui il modello (formato word- formato pdf) e l'Avviso
ERRATA CORRIGE
In relazione al suddetto avviso si precisa che l’indirizzo esatto cui inoltrare le domande di partecipazione via pec e con firma digitale è: provincia.pescara@legalmail.it.
Restano inalterate tutte le altre condizioni dell’avviso.
Si rende noto che con Determina n. 2018-0000017 del 11/01/2018 è stato approvato l’ AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di candidature da parte dei professionisti per costituire un ELENCO PROVINCIALE DEI SINDACI e dei REVISORI LEGALI. .I candidati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 22 gennaio 2018. - scarica l'avviso
“PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE-PTPC 2018-2010 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ DELLA PROVINCIA DI PESCARA ”.
Per l’aggiornamento del Piano in argomento si pubblica l’avviso per la procedura di consultazione, il modello per le eventuali proposte ed osservazioni (anche in formato word) e la proposta di Piano
A seguito di avviso pubblico per la costituzione di un elenco di Avvocati per l'affidamento di incarichi di patrocinio e difesa della Provincia di Pescara, si pubblica l’elenco degli avvocati iscritti - scarica qui
Il Comune di Civitaquana ha adottato con Delibera di C.C. n°17 del 29/06/2017 il nuovo Piano Regolatore Generale e contestuale Proposta di Rapporto Ambientale relativa al Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.). Il Rapporto Ambientale è pubblicato per la libera consultazione sul sito Web del Comune di Civitaquana al seguente link: CLICCA QUI
Piano di REPERIBILITA’ INVERNALE 2017-2018 per far fronte alle situazioni di criticità che dovessero verificarsi, per la più rapida mobilitazione e l’impiego coordinato di tutte le forze disponibili per le problematiche connesse alla viabilità, di competenza dell’Ente, al di fuori del normale orario di servizio: APPROVATO CON ATTO DI DETERMINAZIONE N° 912 del 31/10/2017 DAL DIRIGENTE DEL SETTORE I - TECNICO - DOTT. ING. PAOLO D'INCECCO e DAL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE - DOTT. GIULIO HONORATI - per il periodo che va dalle ore 08:00 del 03/11/2017 alle ore 08:00 del 02/05/2018. - scarica qui