SERVIZI EROGATI
Segreteria Generale/Direzione Generale
Settore II - Carta dei Servizi delle Entrate
Settore III - Programmazione, Innovazione e controllo
Settore IV - Politiche ambientali, energetiche e Genio Civile - Servizio Genio Civile
Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile - Servizio Trasporti
Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile - Servizio Energia ed Agricoltura
Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile - Servizio Trasporti
Settore VII - Politiche del Lavoro e Formazione Professionale
A cura di tutti i Settori
Art 32, c 1
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o
il documento contenente gli standard di qualita' dei servizi
pubblici.
Carta del servizio strumentale V.I.T., “Verifica Impianti Termici”, a supporto della funzione amministrativa di competenza della Provincia di Pescara affidata alla società in house Provincia Ambiente Spa e standard di qualità - VAI ALLA PAGINA
Segreteria Generale/Direzione Generale
Settore I - Risorse Umane, Politiche Socio-Culturali, Attività Produttive, Turismo e Sport
- Servizio Politiche del Personale
- Servizio Gestione Economica e Previdenziale del Personale
- Servizio Attività Produttive, Turismo e Qualità della Vita
Settore III - Programmazione, Innovazione e controllo Modifica
Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile
- Servizio Genio Civile
- Servizio Pianificazione Territoriale e Ambientale
- Servizio Tutela dell'Ambiente e Protezione Civile
- Servizio Energia ed Agricoltura
- I Semestre 2014
- II Semestre 2014 - Servizio trasporti
Settore VI - Edilizia Scolastica, Pubblica Istruzione e Biblioteca Provinciale
Settore VII - Politiche del Lavoro e Formazione professionale
- Servizio Politiche del Lavoro e Giovanili
- Servizio Formazione Professionale e Programmazione
- Servizio Centro per l'Impiego di Pescara - SILUS
- Servizio Centro per l'Impiego di Penne - Scafa
A cura di tutti i Settori
Art 32, c 2, lett A
a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente
sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e
il relativo andamento nel tempo;
Art 10, c 5
5. Ai fini della riduzione del costo dei servizi, dell'utilizzo
delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, nonche' del
Segreteria Generale/Direzione Generale
Segreteria Generale/Servizio Affari Generali
Segreteria Generale/Unità progetti speciali
Settore IV - Politiche ambientali, energetiche e Genio Civile - Servizio Genio Civile
Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile - Servizio Trasporti
- Tempi medi di erogazione del servizio I semestre 2014
- Tempi medi di erogazione del servizio I semestre 2013
- Tempi medi di erogazione del servizio II semestre 2013
Settore VIII - Tutela dell'Ambiente, Politiche Energetiche e Comunitarie - Servizio Energia ed Agricoltura
- Tempi medi di erogazione del servizio II semestre 2013
- Tempi medi di erogazione del servizio I Semestre 2014
- Tempi medi di erogazione del servizio II Semestre 2014
Settore VI - Edilizia Scolastica, Pubblica Istruzione e Biblioteca Provinciale
Settore VII - Politiche del Lavoro e Formazione professionale
A cura di tutti i Settori
Art 32, c 2, lett b
b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento
all'esercizio finanziario precedente.
NON DI COMPETENZA
Art 41, c 6
6. Gli enti, le aziende e le strutture pubbliche e private che
erogano prestazioni per conto del servizio sanitario sono tenuti ad
indicare nel proprio sito, in una apposita sezione denominata «Liste
di attesa», il tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di
attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata.