Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve 23 SET 14 - AVVISO

Si avvisa che sono stati riaperti i termini per partecipare al Concorso fotografico e letterario “Solidarietà e inclusione sociale nell’Europa dei cittadini” del progetto You&Me4Eu2.
NUOVA SCADENZA alle ore 12.00 del 20 ottobre 2014 .
L'iniziativa promossa e organizzata dalla Provincia di Chieti, Provincia di Pescara, Comune di Avezzano e Comune di Roseto degli Abruzzi, Cooperativa Sociale Lo Spazio delle Idee, insieme al Centro Servizi per il Volontariato di Chieti, mira a coinvolgere ampie fasce della popolazione abruzzese intorno ai temi indicati attraverso l’espressione creativa di appassionati di fotografia e poesia.
Nella riapertura dei termini, è prevista anche la possibilità d’invio delle opere e degli allegati anche via mail al seguente indirizzo: youeme4eu2@lospaziodelleidee.org.
Il bando, con tutti gli allegati, è a disposizione al seguente link: http://www.youeme4eu.it/concorso-fotografie-e-poesia/

Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Settembre 2014 12:38 )