Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve 08 SET 14 AVVISO

Scade alle ore 12.00 del 18 settembre 2014 il concorso fotografico e letterario promosso nell'ambito del progetto You&Me4Eu2 a cura della Provincia di Chieti, Provincia di Pescara, Comune di Avezzano e Comune di Roseto degli Abruzzi, Cooperativa Sociale Lo Spazio delle Idee, insieme al Centro Servizi per il Volontariato di Chieti.

Il Concorso è suddiviso in due sezioni:

“Fotografo i diritti” – rivolto ai cittadini italiani o stranieri residenti/domiciliati nel territorio della regione Abruzzo a cui si chiede la realizzazione di un’immagine fotografica in grado di illustrare, attraverso i dettagli, i temi della solidarietà, dell’inclusione sociale e della lotta all’esclusione sociale.

“Parlo di diritti” – rivolto ai cittadini italiani o stranieri residenti/domiciliati nel territorio della regione Abruzzo a cui si chiede la realizzazione di un componimento poetico in italiano e/o dialetto sui temi della solidarietà, dell’inclusione sociale e della lotta all’esclusione sociale.

Il concorso è finanziato da: Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Unione delle Province d’Italia (UPI) nell’ambito del bando 2013 Azione ProvinceGiovani per progetti destinati a promuovere interventi nel settore delle politiche giovanili ed è patrocinata dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea e del Parlamento europeo, dalla Regione Abruzzo e dall’Ufficio Scolastico Regionale.
Il bando, con tutti gli allegati, è a disposizione al seguente link:

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Settembre 2014 11:23 )