Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve 07 lug 14 - AVVISO

Approvato lo scorrimento delle graduatorie delle imprese finanziate per la realizzazione di programmi di investimento nel territorio della Provincia di Pescara con fondi POR FESR Abruzzo 2007 – 2013 - PIT Provincia di Pescara ASSE I Attività 1.2.1.
La Regione Abruzzo con Delibera di Giunta n. 447/2014 ha accordato alla Provincia di Pescara l’utilizzo di ulteriori risorse per il finanziamento delle imprese per un importo pari a € 1.400.000.
I contribuiti sono finalizzati ad interventi di adeguamento tecnologico altamente innovativo di strutture ad alto interesse turistico che faccia leva sullo sviluppo delle aree montane (linea di intervento A.1.1.) e alla realizzazione di progetti organici di investimento volti a promuovere l’eco-innovazione ed il miglioramento della sicurezza dei luoghi di lavoro (linea di intervento B.1.1.).
Gli ulteriori contributi concessi a n. 55 imprese consentiranno di realizzare progetti di investimento per un valore complessivo di circa € 3.100.000,00.

Per consultare le graduatorie LINK Home Bandi Pit Graduatorie

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Luglio 2014 10:42 )