Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa AVVISO PUBBLICO

avvisoAvviso pubblico per la formazione di un elenco degli operatori economici per l'affidamento dei lavori in economia e dei lavori pubblici sotto soglia mediante procedura negoziata  ex artt. 57, 125 comma 8 e 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006.

In esecuzione della determinazione dirigenziale n.1260 in data 15 maggio 2014, è avviata la procedura per la formazione di un elenco di operatori economici da interpellare, nel corso del periodo 2014-2015, per l'esecuzione di lavori pubblici in caso di ricorso a procedure negoziate, ai sensi delle disposizioni di cui agli 122, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.. ovvero di cottimo fiduciario, ai sensi dell' art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. e del vigente Regolamento provinciale per l'esecuzione dei lavori in economia .
A tal fine pubblichiamo l'avviso che disciplina le modalità per l'iscrizione all'elenco e per la gestione dello stesso.
Le imprese che intendono iscriversi all'elenco in oggetto devono presentare apposita domanda utilizzando preferibilmente gli appositi moduli allegati, datata e sottoscritta dal titolare o legale rappresentante dell'impresa, recapitandola presso:
PROVINCIA DI PESCARA – SETTORE V – OO.PP. e MANUTENZIONI – Piazza Italia, 30 – 65121 PESCARA entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05/06/2014 esclusivamente per raccomandata postale, posta prioritaria o ordinaria ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, plico sigillato sui lembi di chiusura, e recante all'esterno l'intestazione del mittente e l'indirizzo dello stesso, completo di partita IVA, telefono, fax e indirizzo posta certificata e l'indicazione: "NON APRIRE. ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA".
La spedizione del plico e la ricezione entro i termini di cui sopra sono ad esclusivo carico e responsabilità dell’operatore economico.
Le istanze di iscrizione pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione in occasione dei periodici aggiornamenti.
Le istanze già pervenute precedentemente alla pubblicazione del presente avviso non costituiscono documentazione valida; la documentazione dovrà essere ripresentata secondo i criteri e le modalità del presente avviso.

ALLEGATI in pdf:

- Avviso;

- Allegato nr.1 “Domanda di iscrizione”;

- Allegato nr.2 “Categorie e classi d’importo”.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 19 Maggio 2014 07:58 )