Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve 12 mar 14 - AVVISO

Bando di selezione di n. 171 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Abruzzo:

elenco candidati ammessi a colloquio il 18 marzo 2014

rettifica cause non ammissibilità

Si rende noto che, anche a seguito della presa d'atto dell'orientamento espresso per le vie brevi dai responsabili del Servizio Civile volontario della Regione e dell'UNSC, i candidati, precedentemente esclusi per carenza DI AUTOCERTIFICAZIONE del requisito della patente di guida, sono RIAMMESSI all'effettuazione del colloquio attitudinale che si effettuerà il giorno 18 MARZO 2014 ore 8,30-13.30 / 14,30-18,30 presso la Sala Tinozzi di questa Provincia:

I candidati saranno chiamati, a pena di esclusione, ad esibire la propria patente di guida.

Si comunicano, inoltre, i candidati già esclusi nel precedente avviso del 25/02/2014, di cui viene confermata l'esclusione con la motivazione relativa.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 12 Marzo 2014 12:32 )