Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve 25 feb 14 - AVVISO

Pubblicate le graduatorie delle ditte finanziate per la realizzazione di programmi di investimento nel territorio della Provincia di Pescara con fondi POR FESR Abruzzo 2007 – 2013 -  PIT Provincia di Pescara ASSE I Attività 1.2.1.
I contribuiti sono finalizzati ad interventi di adeguamento tecnologico altamente innovativo di strutture ad alto interesse turistico che faccia leva sullo sviluppo delle aree montane (linea di intervento A.1.1.)e alla realizzazione di progetti organici di investimento volti a promuovere l’eco-innovazione ed il miglioramento della sicurezza dei luoghi di lavoro (linea di intervento B.1.1.).
I contributi concessi ammontano complessivamente a € 1.154.140,31 e consentiranno alle PMI finanziate di realizzare progetti di investimento per un valore complessivo di circa € 3.250.000,00 con conseguenti effetti positivi anche in termini occupazionali.
Per consultare le graduatorie CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 27 Febbraio 2014 11:27 )