Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve 25 feb 14 - AVVISO

Bando per la selezione di 34 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Provincia di Pescara (codice NZ01366)- Elenchi: candidati non ammessi;   candidati ammessi a colloquio.
I colloqui si svolgeranno presso la Sala D. Tinozzi 1° piano della Provincia di Pescara, Piazza Italia, 30, nelle giornate del 4,5 e 6 marzo 2014 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30.

Elenco ammessi 4 Marzo

Elenco ammessi 5 Marzo

Elenco ammessi 6 Marzo

Le selezioni si terranno secondo il calendario pubblicato, seguendo l'ordine alfabetico per ciascun progetto; i candidati dovranno presentarsi muniti di documento d'identità. Si precisa inoltre che la mancata presenza al colloquio equivale a rinuncia ed alla conseguente esclusione dalla graduatoria finale.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 25 Febbraio 2014 13:11 )