Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Consiglio provinciale dona il gettone a oncologia pediatrica di Pescara

consiglioSu proposta del consigliere provinciale Ferdinando Di Giacomo, questa mattina il Consiglio ha deciso all’unanimità di destinare il gettone di presenza della seduta odierna a favore del reparto di Oncologia pediatrica dell’ospedale “Santo Spirito” di Pescara.

Da oggi, inoltre, sempre su sollecitazione del consigliere Di Giacomo è stata avviata una raccolta fondi per lo stesso reparto: “Un’iniziativa che viene estesa anche agli assessori, ai dirigenti, ai funzionari e a tutto il personale dell’ente, oltre agli enti ad esso collegati come cda – spiega Di Giacomo -. La raccolta terminerà il prossimo 5 gennaio. Successivamente, il presidente Testa e io ci recheremo presso il reparto di Oncologia pediatrica per effettuare la consegna dei fondi raccolti a favore dei baby pazienti dell’unità operativa dell’ospedale civile di Pescara”.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 20 Dicembre 2013 12:35 )