Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Approvato dalla giunta il progetto per il Bellisario - Misticoni

tastaprimoNella seduta di oggi la giunta provinciale, presieduta da Guerino Testa, ha approvato il progetto relativo agli interventi da realizzare nell'istituto Bellisario-Misticoni, per un importo di 200mila euro. Lo annunciano, al termine della riunione della giunta, il presidente e il suo vice, Fabrizio Rapposelli, assessore alla Pubblica istruzione e all'Edilizia scolastica. "Non appena approvato il Peg abbiamo dato seguito a un impegno nei confronti del Bellisario-Misticoni, sia per quanto riguarda la comunità degli studenti sia per quanto attiene al corpo docente e non docente", commentano Testa e Rapposelli. L'intervento (sulle tramezzature) interesserà i locali al piano terra e al secondo piano di via Einaudi. Nei giorni scorsi il vice presidente della Provincia ha incontrato direttamente gli studenti, nei locali della scuola, per raccogliere le loro istanze ma anche per spiegare il percorso seguito fino ad oggi dai progetti che la giunta avrebbe voluto adottare per questa scuola.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Novembre 2013 10:00 )