Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Variante al piano ASI, incontro tra Comune e Provincia a Citta' Sant'Angelo

tastaprimoSi è svolto presso la sala giunta del Comune di Città Sant’Angelo un incontro tra il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa, il sindaco del Comune di Città Sant’Angelo, Gabriele Florindi, e l’assessore provinciale all’Ambiente Mario Lattanzio per affrontare congiuntamente la definizione della Variante al Piano ASI (località Piano di Sacco), già da tempo programmata e sospesa per problemi legati a vincoli di spesa da parte degli Enti coinvolti. Il presidente Testa ha individuato, con i tecnici dell’Ente, il percorso politico-amministrativo da seguire, relativamente alle competenze della Provincia, dando seguito così alle esigenze espresse dai rappresentanti del territorio angolano. L’obiettivo è di collaborare per fare in modo che, nel rispetto della normativa vigente, si proceda speditamente alla definizione della variante. Il sindaco Florindi ha ringraziato per l’interessamento e l’impegno che il presidente sta mettendo in atto per risolvere definitivamente la pianificazione dell’area industriale di Piano di Sacco.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Ottobre 2013 07:35 )