SETTORE PRESIDENZA
SCHEDA PROCEDIMENTO ART.35 C.1 D.LGS.33/2013
• Denominazione procedimento
Concessione delle sale per lo svolgimento di manifestazioni e visite guidate
Il procedimento, consistente nella gestione dell’attività finalizzata alla concessione della sala Giunta, Sala Figlia di Iorio e Sala Tinozzi e degli altri spazi idonei, e all’accoglienza di scolaresche e delegazioni in visita all’Ente, viene avviato su istanza dei soggetti richiedenti, per l’organizzazione di seminari, convegni e congressi di pubblico interesse e visite guidate .
• Principale normativa di riferimento
Regolamento per la concessione delle sale di proprietà dell’Ente ( delib. Consiglio Prov.le n. 119/2009).
• Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria
Presidenza della Provincia
• Responsabile del procedimento e recapiti
Capo di Gabinetto dr. Alfredo Cremonese
Tel. 085/3724241 e mail presidenza@provincia.pescara.it
Fax 085/3724367
• Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare
Richiesta scritta indirizzata al Presidente della Provincia per la Sala Giunta e Sala Figlia di Iorio, e al Presidente del Consiglio per la Sala Tinozzi, con la chiara indicazione della tipologia dell’iniziativa , il programma di massima, gli interventi, il numero di partecipanti , secondo schemi predisposti, allegati alla delibera CP 119/2009 e scaricabili dal sito LINK. La concessione delle sale è gratuita qualora la Provincia abbia concesso il patrocinio all’iniziativa.
• Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info
Sig.ra Assunta Olivieri
Tel. 085/3724500 e mail assunta.olivieri@provincia.pescara.it
Orario 9,30 – 12,30 dal lunedì al venerdì 16,00 – 17,30 martedì e giovedì
• Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso
• Strumenti e termini per la tutela amministrativa e giurisdizionale dell’interessato
• Link servizio on-line o tempi per accessibilità
• Modalità per effettuare i pagamenti ( se dovuti)
I pagamenti , nel caso in cui ricorra la fattispecie, vengono effettuati presso l’ufficio Economato, che rilascia regolare ricevuta.
Nome del soggetto che ha potere sostitutivo in caso di inerzia, recapiti e modalità di attivazione
• Segretario/ Direttore Generale (delibera di Giunta Provinciale n. 62/2013)
• Risultati indagini di customer satisfaction ( ove esistenti)
• Livello di rischio attribuito al procedimento
Alto
? Medio
basso