• torre_de_passeri.jpg
  • villaceliera.jpg
  • abbateggio.jpg
  • penne.jpg
  • loreto.jpg
  • la_figlia_di_jorio.jpg
  • alanno.jpg
  • cugnoli.jpg
  • tocco_da_casauria.jpg
  • sede_provincia_pescara.jpg
  • montesilvano.jpg
  • cepagatti.jpg
  • rosciano.jpg
  • nocciano.jpg
  • vicoli.jpg
  • roccamorice.jpg
  • salle.jpg
  • moscufo.jpg
PROVINCIA DI PESCARA
Sei qui: Home Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Gabinetto di Presidenza Concessione patrocinio

SETTORE PRESIDENZA
SCHEDA PROCEDIMENTO ART.35 C.1 D.LGS.33/2013

• Denominazione procedimento
Concessione patrocinio
L’attività , su istanza dei soggetti richiedenti,  è relativa alla concessione di Patrocinio della Provincia , ovvero del riconoscimento, da parte della Provincia, di iniziative attuate da soggetti pubblici e privati , di particolare valore sociale, morale, culturale, che andranno pubblicizzate con l’apposizione sul materiale divulgativo del logo dell’Ente e la scritta “con il Patrocinio della Provincia di Pescara”.Non comporta oneri di spesa.
• Principale normativa di riferimento
 Statuto della Provincia – regolamento  per la concessione di provvidenze economiche e diverse -
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria
Presidenza della Provincia
• Responsabile del procedimento e recapiti
Capo di Gabinetto     dr. Alfredo Cremonese
Tel. 085/3724241        e mail      presidenza@provincia.pescara.it
Fax 085/3724367
• Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare
Domanda  scritta ( LINK) indirizzata al Presidente della Provincia, con la chiara indicazione della tipologia e delle caratteristiche dell’iniziativa .

• Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info
Sig.ra Sandra Fabbiani

Tel. 085/3724241   e mail          sandra .fabbiani@provincia.pescara.it
Orario  9,30 – 12,30 dal lunedì al venerdì   16,00 – 17,30 martedì e giovedì
• Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso

• Strumenti e termini per la tutela amministrativa e giurisdizionale dell’interessato

Ordinari ex lege

• Link servizio on-line  o tempi per accessibilità
    
• Modalità per effettuare i pagamenti ( se dovuti)


Nome del soggetto che ha potere sostitutivo in caso di inerzia, recapiti e modalità di attivazione
• Segretario/ Direttore Generale (delibera di Giunta Provinciale n. 62/2013)

• Risultati indagini di customer satisfaction ( ove esistenti)

• Livello di rischio attribuito al procedimento
    Alto
     Medio
• basso


Add this to your website
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 30 Settembre 2013 11:20 )