• sede_provincia_pescara.jpg
  • villaceliera.jpg
  • cepagatti.jpg
  • tocco_da_casauria.jpg
  • nocciano.jpg
  • rosciano.jpg
  • montesilvano.jpg
  • moscufo.jpg
  • la_figlia_di_jorio.jpg
  • penne.jpg
  • salle.jpg
  • roccamorice.jpg
  • abbateggio.jpg
  • alanno.jpg
  • loreto.jpg
  • cugnoli.jpg
  • torre_de_passeri.jpg
  • vicoli.jpg
PROVINCIA DI PESCARA
Sei qui: Home Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Gabinetto di Presidenza Procedimento contributi straordinari ai comuni

SETTORE PRESIDENZA
SCHEDA PROCEDIMENTO ART.35 C.1 D.LGS.33/2013

• Denominazione procedimento
Contributi straordinari ai Comuni
L’attività , su istanza dei soggetti richiedenti,  è relativa alla concessione di contributi una tantum o mediante impiego gratuito di personale e/o di macchine operatrici e attrezzature, in caso di eventi calamitosi o per altre iniziative ed interventi la cui realizzazione sia anche di interesse provinciale, oppure per per coadiuvare l’attività organizzativa connessa a manifestazioni celebrative o di carattere culturale, sportivo, ricreativo  turistico a rilevanza provinciale.
• Principale normativa di riferimento
TUEL
 Statuto della Provincia Regolamento per la concessione di  provvidenze economiche e diverse L.241/90
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria
Presidenza della Provincia
• Responsabile del procedimento e recapiti
Capo di Gabinetto     dr. Alfredo Cremonese
Tel. 085/3724241        e mail      presidenza@provincia.pescara.it
Fax 085/3724367
• Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare
Domanda  scritta  indirizzata al Presidente della Provincia, completa di documentazione relativa.

• Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info
Sig.ra Antonella Di Bartolomeo

Tel. 085/3724606   e mail          antonella.dibartolomeo @provincia.pescara.it
Orario  9,30 – 12,30 dal lunedì al venerdì   16,00 – 17,30 martedì e giovedì
• Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso

• Strumenti e termini per la tutela amministrativa e giurisdizionale dell’interessato
Ordinari ex lege


• Link servizio on-line  o tempi per accessibilità
    
• Modalità per effettuare i pagamenti ( se dovuti)


Nome del soggetto che ha potere sostitutivo in caso di inerzia, recapiti e modalità di attivazione
• Segretario/ Direttore Generale (delibera di Giunta Provinciale n. 62/2013)

• Risultati indagini di customer satisfaction ( ove esistenti)

• Livello di rischio attribuito al procedimento

 Alto
• Medio
basso


Add this to your website
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 30 Settembre 2013 11:17 )