SETTORE PRESIDENZA
SCHEDA PROCEDIMENTO ART.35 C.1 D.LGS.33/2013
Denominazione procedimento
Compartecipazione della provincia ad iniziative organizzate da soggetti pubblici e privati
Il procedimento viene avviato su istanza dei soggetti richiedenti; l’istruttoria viene avviata previa verifica che tali iniziative siano di particolare pregio con rilevante ripercussione sul territorio provinciale e che abbiano un elevato valore educativo, culturale, ambientale, turistico, sportivo,celebrativo caratterizzato dal coinvolgimento di personalità illustri.
Principale normativa di riferimento
L.241/90 – TUEL- Statuto della Provincia – Regolamento per la concessione di provvidenze economiche e diverse ( delib. Consiglio Prov.le n. 13/2000) – Regolamento per l’acquisto di beni e servizi in economia
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria
Presidenza della Provincia
Responsabile del procedimento e recapiti
Capo di Gabinetto dr. Alfredo Cremonese
Tel. 085/3724241 e mail
presidenza@provincia.pescara.it
Fax 085/3724367
Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare
Richiesta scritta indirizzata al Presidente della Provincia, con la chiara indicazione delle finalità e delle modalità di svolgimento dell’iniziativa per cui si richiede la compartecipazione dell’Ente e dell’elenco delle spese da sostenere .
Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info
Sig.ra Antonella Di Bartolomeo
Tel. 085/3724606 e mail
antonella.dibartolomeo@provincia.pescara.it
Orario 9,30 – 12,30 dal lunedì al venerdì 16,00 – 17,30 martedì e giovedì
Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso
La liquidazione avviene entro i termini di legge, a seguito della presentazione di idonea documentazione fiscale.
Strumenti e termini per la tutela amministrativa e giurisdizionale dell’interessato
Ordinari ex lege
Link servizio on-line o tempi per accessibilità
Modalità per effettuare i pagamenti ( se dovuti)
I pagamenti vengono effettuati a seguito di presentazione di documentazione fiscale, tramite note di liquidazione a firma del Capo di Gabinetto, mediante bonifici su conti correnti dedicati, ai fini della tracciabilità dei flussi finanziari.
Nome del soggetto che ha potere sostitutivo in caso di inerzia, recapiti e modalità di attivazione
Segretario/ Direttore Generale (delibera di Giunta Provinciale n. 62/2013)
Risultati indagini di customer satisfaction ( ove esistenti)
Livello di rischio attribuito al procedimento
Alto
- Medio
basso