Sei qui: Home Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Gabinetto di Presidenza Compartecipazione della provincia ad iniziative organizzate da soggetti pubblici e privati

SETTORE PRESIDENZA

SCHEDA PROCEDIMENTO ART.35 C.1 D.LGS.33/2013

Denominazione procedimento

Il procedimento viene avviato su istanza dei soggetti richiedenti; l’istruttoria  viene avviata previa  verifica che tali iniziative siano di particolare pregio con rilevante ripercussione sul territorio provinciale e che abbiano un elevato valore educativo, culturale, ambientale, turistico, sportivo,celebrativo caratterizzato dal coinvolgimento di personalità illustri.

Principale normativa di riferimento

L.241/90 – TUEL- Statuto della Provincia – Regolamento per la concessione di provvidenze economiche e diverse ( delib. Consiglio Prov.le n. 13/2000) – Regolamento per l’acquisto di beni e servizi in economia

Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria

Presidenza della Provincia

Responsabile del procedimento e recapiti

Capo di Gabinetto     dr. Alfredo Cremonese

Tel. 085/3724241        e mail

presidenza@provincia.pescara.it

Fax 085/3724367

Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare

Richiesta scritta  indirizzata al Presidente della Provincia, con la chiara indicazione delle finalità e delle modalità di  svolgimento  dell’iniziativa per cui si richiede la compartecipazione dell’Ente e dell’elenco delle spese da sostenere .

Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info

Sig.ra Antonella Di Bartolomeo

Tel. 085/3724606     e mail

antonella.dibartolomeo@provincia.pescara.it

Orario  9,30 – 12,30 dal lunedì al venerdì   16,00 – 17,30 martedì e giovedì

Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso

La liquidazione avviene entro i termini di legge,  a seguito della presentazione di idonea documentazione fiscale.

Strumenti e termini per la tutela amministrativa e giurisdizionale dell’interessato

Ordinari ex lege

Link servizio on-line  o tempi per accessibilità

Modalità per effettuare i pagamenti ( se dovuti)

I pagamenti vengono effettuati a seguito di presentazione di documentazione fiscale, tramite note di liquidazione a firma del Capo di Gabinetto, mediante bonifici su conti correnti dedicati, ai fini della tracciabilità dei flussi finanziari.

Nome del soggetto che ha potere sostitutivo in caso di inerzia, recapiti e modalità di attivazione

Segretario/ Direttore Generale (delibera di Giunta Provinciale n. 62/2013)

Risultati indagini di customer satisfaction ( ove esistenti)

Livello di rischio attribuito al procedimento