• la_figlia_di_jorio.jpg
  • cepagatti.jpg
  • torre_de_passeri.jpg
  • sede_provincia_pescara.jpg
  • salle.jpg
  • moscufo.jpg
  • abbateggio.jpg
  • alanno.jpg
  • montesilvano.jpg
  • penne.jpg
  • loreto.jpg
  • tocco_da_casauria.jpg
  • villaceliera.jpg
  • rosciano.jpg
  • vicoli.jpg
  • roccamorice.jpg
  • cugnoli.jpg
  • nocciano.jpg
PROVINCIA DI PESCARA
Sei qui: Home Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Settore IV Energia Agricoltura Riparto ed assegnazione fondi regionali alle Associazioni venatorie

• Denominazione procedimento
Riparto ed assegnazione fondi Regionali alle Associazioni venatorie.      

• Sintesi descrittiva del procedimento
Istruttoria per il riparto e l'assegnazione dei contributi regionali alle Associazioni venatorie a carattere nazionale operanti nel territorio regionale che ne fanno richiesta.

• Principale normativa di riferimento
Locali:  L.R. 28/01/2004, n. 10 e s. m. ed i. e Regolamento per l'assegnazione dei finanziamenti in favore delle Associazioni venatorie, in attuazione de'art. 29 della L.R. 10/2004 (Approvato con Delibera di Consiglio Provinciale n° 86 del 11 luglio 2005)

• Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
U.O. Agricoltura, Caccia e Pesca

• Responsabile del procedimento e recapiti
Dott. Agr. Luigi D’Intino
Tel   085/29498229  e-mail  luigi.dintino@provincia.pescara.it
P.E.C.: energia.agricoltura@pec.provincia.pescara.it

• Ufficio competente adozione del provvedimento finale se diverso dal precedente, nome del responsabile e recapiti

• Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare
Richiesta contributi Regionali Caccia SC.31 Marzo
Certificazione liquidazione contributi regionali caccia

• Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info
Dott.ssa Gabriella Di Tota Tel. 085.29498227 e-mail: gabriella.ditota@provincia.pescara.it

• Orario
Dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30

• Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso
 L'assegnazione del contributo avviene entro 1 mese dalla presentazione della domanda completa ed in ogni caso solo successivamente al trasferimento delle somme da parte della Regione Abruzzo.

• Strumenti e termini per la tutela amministrativa e giurisdizionale dell’interessato
Il provvedimento è impugnabile con ricorso giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) entro il termine di 60 giorni decorrenti dalla noticafica o comunque dalla piena conoscenza dell’atto da parte dei destinatari ovvero con Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni decorrenti dal medesimo termine.

Link servizio on line o tempi per accessibilità
Nessuno.

• Modalità per effettuare pagamenti (se dovuti)

• Nome del soggetto che ha potere sostitutivo in caso di inerzia, recapiti e modalità di attivazione
Segretario Generale: Fabrizio Bernardini  Tel.085.3724240  
segreteriagenerale@pec.provincia.pescara.it


Add this to your website
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Settembre 2013 16:30 )