Sei qui: Home Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Settore IV Ambiente e Protezione Civile Modulistica e normativa scarichi idrici

Dal 1° Aprile 2016 le competenze per il rilascio delle autorizzazioni agli scarichi idrici sono transitate dalla Provincia di Pescara alla Regione Abruzzo.

Sino a nuova disposizione si può continuare ad utilizzare la modulistica di seguito elencata.

ATTENZIONE:

sebbene nella modulistica sia altrimenti indicato, il conto corrente per il versamento dei diritti delle pratiche per gli scarichi idrici è il seguente:

208678

Intestazione: Regione Abruzzo Servizio Tesoreria

Causale: Spese oneri istruttori Scarichi Idrici - DPC024 Servizio Gestione e Qualità delle Acque

bonifico presso:

Istituto: Poste Italiane SpA

ABI: 07601

CAB: 03600

IBAN: IT61R0760103600000000208678

Intestazione: Regione Abruzzo Servizio Tesoreria

L’indirizzo della posta elettronica certificata (PEC) è il seguente:

dpc024@pec.regione.abruzzo.it

_________________________________________________________________________________________________________________

Dal 1° Aprile 2016 anche le competenze per il rilascio delle emissioni in atmosfera sono transitate dalla Provincia di Pescara alla Regione Abruzzo.

Sino a nuova disposizione si può continuare sempre ad utilizzare la modulistica di seguito elencata.

ATTENZIONE:

sebbene nella modulistica sia altrimenti indicato, il conto corrente per il versamento dei diritti delle pratiche per le emissioni in atmosfera è il seguente:

208678

Intestazione: Regione Abruzzo Servizio Tesoreria

Causale: Spese oneri istruttori emissioni in atmosfera - DPC025 Politica Energetica, Qualità dell’Aria, SINA

oppure:

bonifico presso:

Istituto: Poste Italiane SpA

ABI: 07601

CAB: 03600

IBAN: IT61R0760103600000000208678

Intestazione: Regione Abruzzo Servizio Tesoreria