• salle.jpg
  • cepagatti.jpg
  • villaceliera.jpg
  • torre_de_passeri.jpg
  • abbateggio.jpg
  • sede_provincia_pescara.jpg
  • alanno.jpg
  • penne.jpg
  • rosciano.jpg
  • vicoli.jpg
  • cugnoli.jpg
  • moscufo.jpg
  • montesilvano.jpg
  • nocciano.jpg
  • la_figlia_di_jorio.jpg
  • loreto.jpg
  • tocco_da_casauria.jpg
  • roccamorice.jpg
PROVINCIA DI PESCARA
Sei qui: Home Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Settore IV Pianificazione Gestione delle Procedure urbanistiche derivanti dal Piano territoriale Consorzio ASI Val Pescara
  • Sintesi descrittiva del procedimento  (specificare anche se l’avvio del procedimento è a istanza di parte o d’ufficio)

Istruttoria e definizione delle procedure per il Piano Territoriale del Consorzio ASI “Val Pescara”, con il seguente dettaglio:Approvazione del Piano da parte del Consiglio Provinciale, in aderenza all’iter procedimentale prescritto dal combinato disposto dalla LUR 18/83 e della LR 11/99;La Giunta Provinciale ha competenza nella definizione dell’’iter procedimentale formativo dei Piani attuativi conformi al Piano Regolatore Territoriale dei Consorzio.

 

  • Principale normativa di riferimento
  • Locali          L.U.R.  n° 18/83 e s.m. e i.
  • Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

U.O. Pianificazione Territoriale

  • Responsabile del procedimento e recapiti  (tel./fax e casella di posta elettronica)
  • Responsabile Unico di Procedimento

    arch. Camilla CrisanteTel   085/29498219  e-mail  pianificazione@pec.provincia.pescara.it
  • Ufficio competente adozione del provvedimento finale se diverso dal precedente, nome del responsabile e recapiti

  • Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare
  • Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info

    geom, Donato Monticelli Tel 085/29498234  e-mail  pianificazione@pec.provincia.pescara.it

    Orario  lunedì, mercoledì e venerdì ore 09:00 – 13:00, martedì e giovedì ore 09:00 – 13:00 e 15:30 – 17:30
  • Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso

I termini sono stabiliti in complessivi 210 gg.

 

  • Link servizio on line o tempi per accessibilità

nessuno .

  • Modalità per effettuare pagamenti (se dovuti)
  • Nome del soggetto che ha potere sostitutivo in caso di inerzia, recapiti e modalità di attivazione

Segretario Generale: Fabrizio Bernardini  Tel.085.3724240  e- mail segreteriagenerale@pec.provincia.pescara.it

 

  • Risultati indagini di customer satisfaction (ove esistenti)
  • Livello di rischio attribuito al procedimento:

 

             ý  basso

             ¨  medio

             ¨  alto


Add this to your website
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Settembre 2013 12:45 )