• tocco_da_casauria.jpg
  • abbateggio.jpg
  • roccamorice.jpg
  • la_figlia_di_jorio.jpg
  • cepagatti.jpg
  • moscufo.jpg
  • penne.jpg
  • torre_de_passeri.jpg
  • alanno.jpg
  • rosciano.jpg
  • montesilvano.jpg
  • vicoli.jpg
  • villaceliera.jpg
  • nocciano.jpg
  • loreto.jpg
  • cugnoli.jpg
  • sede_provincia_pescara.jpg
  • salle.jpg
PROVINCIA DI PESCARA
Sei qui: Home Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Settore IV Pianificazione Adozione e approvazione di varianti al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale
  • Sintesi descrittiva del procedimento  (specificare anche se l’avvio del procedimento è a istanza di parte o d’ufficio)

Partecipazione alle iniziative sia di natura tecnica che amministrativa per la predisposizione del PTP o di varianti generali e parziali; Partecipazione alle iniziative sia di natura tecnica che amministrativa per la predisposizione degli strumenti attuativi del PTP curandone in particolare la definizione attraverso appositi Accordi di Programma; Iniziative coordinate per approfondimenti tematici e aggiornamenti conoscitivi;Procedure inerenti la V.A.S.

  • Principale normativa di riferimento
  • Nazionali    L. 267/2000 e s.m. e i, . D.Lgs 152/06 e s.m. e i.
  • Locali          L.U.R.  n° 18/83 e s.m. e i.
  • Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

U.O. Pianificazione Territoriale

  • Responsabile del procedimento e recapiti  (tel./fax e casella di posta elettronica)
  • Responsabile Unico di Procedimento

    arch. Camilla Crisante Tel   085/29498219 e-mail  pianificazione@pec.provincia.pescara.it
  • Ufficio competente adozione del provvedimento finale se diverso dal precedente, nome del responsabile e recapiti
  • Documenti/modulistica/formulari/modelli di autodichiarazioni da utilizzare
  • Referenti per info, relativi recapiti, orari e modalità di richiesta info

    geom, Donato Monticelli  Tel 085/29498234 e-mail  pianificazione@pec.provincia.pescara.it

    Orario  lunedì, mercoledì e venerdì ore 09:00 – 13:00, martedì e giovedì ore 09:00 – 13:00 e 15:30 – 17:30

 

  • Termini di conclusione del procedimento ed eventuale fattispecie di silenzio/assenso

I termini sono stabiliti in complessivi 370 gg.

 

  • Link servizio on line o tempi per accessibilità

nessuno .

  • Modalità per effettuare pagamenti (se dovuti)

 

 

  • Risultati indagini di customer satisfaction (ove esistenti)
  • Livello di rischio attribuito al procedimento:

 

             ý  basso

             ¨  medio

             ¨  alto


Add this to your website
Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Maggio 2014 09:23 )