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PROVINCIA DI PESCARA
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Elenco dei provvedimenti con link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"

 

Elenco determine dirigenziali:

anno 2018

1° semestre

2° semestre

anno 2017

1° semestre

2° semestre

anno 2016

1° semestre

2° semestre

 

Segreteria Generale

Settore II - Economico-finanziario

Settore III - Programmazione, Controllo ed Innovazione

Settore IV - Politiche ambientali, energetiche e Genio Civile - Servizio Genio Civile

Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile - Servizio Trasporti
- Provvedimenti dirigenziali I semestre 2014
- Provvedimenti dirigenziali I semestre 2013
- Provvedimenti dirigenziali II semestre 2013 

Settore IV - Politiche ambientali, energetiche e Genio Civile - Servizio Tutela dell'Ambiente e Protezione Civile
Provvedimenti dirigenziali I semestre 2013
Provvedimenti dirigenziali II semestre 2013

Settore IV - Politiche ambientali, energetiche e Genio Civile - Servizio Pianificazione Territoriale e Ambientale
Provvedimenti dirigenziali I semestre 2013
Provvedimenti dirigenziali II semestre 2013

Settore VIII - Tutela dell'Ambiente, Politiche Energetiche e Comunitarie - Servizio Energia ed Agricoltura
Provvedimenti dirigenziali I Semestre 2013
Provvedimenti dirigenziali II Semestre 2013
- Provvedimenti dirigenziali I Semestre 2014
- Provvedimenti dirigenziali II Semestre 2014

Settore V - Servizio Viabilità Comparto Nord
- Atti di concessione anno 2013

Settore V - Servizio Viabilità Comparto Sud

Settore V - Servizio Demanio ed Espropri

Settore V - Servizio Patrimonio e Sicurezza sul Lavoro
- Patrimonio immobiliare anno 2013

Settore V - Servizio Amministrativo

Settore VI - Edilizia Scolastica, Pubblica Istruzione e Biblioteca Provinciale

Segreteria Generale/Direzione Generale
- Segreteria Generale/Direzione Generale
- Servizio Affari Generali
- Servizio Contenzioso
- Servizio Gare e Contratti

- Servizio Progetti Speciali

A cura dei Settori che hanno redatto l'atto

Art 23

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei
mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione
trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di
indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97);


 


b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e
servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta
ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori,
servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9 bis;  

c) (lettera soppressa dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97);
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o
con altre amministrazioni pubbliche ai sensi  .
2. (comma abrogato dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97);

 


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Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Marzo 2019 16:03 )