Sei qui: Home Bandi Pit Bandi chiusi Anno 2012 - Bando PIT: Abbattimento Barriere Architettoniche - G

pit1-inner

Qui trovi tutta la documentazione del Bando "Ampliamento Strutture Ricettive".

La Provincia di Pescara ha pubblicato sul BURA n° 64 Ordinario, in data 28/11/2012, due bandi di finanziamento a valere sull'Asse IV del PIT "Sviluppo Territoriale", destinati alle PMI per interventi di ampliamento e riqualificazione delle strutture ricettive.

Scadenza di presentazione delle istanze: 12/01/2013

Bando "Ampliamento Strutture Ricettive" del Pit. documento pdf - Bando Ampliamento Strutture Ricettive del Pit

Allegati:

Asse IV - E - ALLEGATI da I a X novembre 2012 documento word - Asse IV - E - ALLEGATI da I a X novembre 2012

La Provincia di Pescara sostiene il rilancio della competitività nei territori montani attraverso investimenti in favore della piccole e medie imprese e interventi di riqualificazione delle strutture ricettive.

E' possibile scaricare da QUI il Progetto Integrato Territoriale. File pdf 8.127 kb

Scarica da QUI la brochure

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Novembre 2013 16:02 )