Sei qui: Home Settori dell'Ente Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile - Trasporti

Attività del Settore e Servizi aggiornate al funzionigramma del 7/11/2012:

• Gestione delle azioni relative al Piano Territoriale di coordinamento provinciale.
  • Coordinamento dei Comuni del territorio provinciale, in materia urbanistica, di pianificazione e programmazione territoriale e paesistica.
  • Realizzazione e gestione del Sistema Informativo del Territorio (SIT).
  • Assistenza e consulenza ai Comuni del territorio, in materia urbanistica, di pianificazione e programmazione territoriale e paesistica.
  • Elaborazione dei piani provinciali di gestione dei rifiuti.
  • Gestione dell’Osservatorio provinciale dei rifiuti.
  • Ai sensi della L.R. n. 28/2011, attività istruttoria, di autorizzazione/attestazione e controllo in materia di:
    • realizzazione di opere di conglomerato cementizio armato, normale e precompresso ed a struttura metallica;
    • realizzazione di costruzioni con particolari prescrizioni per le zone sismiche;
    • derivazioni e utilizzazioni delle acque pubbliche, superficiali e sotterranee;
    • realizzazione di laghetti collinari;
    • realizzazione di opere idrauliche;
    • realizzazione di impianti di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica fino a 150 KW.
  • Attività amministrativa di competenza della Provincia in materia di trasporti (Servizio Trasporti).
  • Interventi di competenza della Provincia relativi all’elaborazione del Piano trasporti.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 06 Marzo 2018 07:27 )