Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Verifica dello stato di attuazione delle carte dei servizi da parte delle aziende di autotrasporto pubblico

linea8L’ARCO Consumatori Abruzzo, al fine di valorizzare lo strumento delle carte dei servizi, ha effettuato una ricerca sui vettori urbani ed interurbani operanti con scalo nella Provincia di Pescara.
Il miglioramento dei parametri di valutazione dei servizi costituisce invero una tematica di interesse non solo per i gestori di servizio, ma anche per le amministrazioni pubbliche che concedono il servizio stesso in gestione a terzi.

La Provincia di Pescara con piacere sostiene l’iniziativa e invita a partecipare alla conferenza stampa, nella quale verranno resi noti i dati risultanti dalla ricerca sulle aziende di trasporto.

La conferenza stampa si svolgerà in Provincia di Pescara domani, 24 maggio 2017, alle ore 11, nella Sala Figlia di Iorio.

Partecipano Franco Venni, Presidente Arco Abruzzo, e il Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco. Sono stati invitati l’assessore regionale ai Trasporti della regione Abruzzo, i Sindaci della provincia, e tutte le aziende di trasporto collettivo, sia pubbliche che private, che operano sul territorio della provincia.