Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Rosciano, inaugurato nuovo svincolo sulla Provinciale

Strada Rosciano taglio nastroOggi è stato inaugurato a Rosciano il nuovo svincolo di Villa Oliveti, sulla Strada Provinciale 41.
I lavori sono stati appaltati dal Comune di Rosciano e realizzati dalla ditta VE.MA srl di Pescara, con un finanziamento da parte della Provincia di 80.000 euro, e sono serviti ad allargare la sede stradale per la realizzazione dello svincolo, a realizzare cordoli e aiuole spartitraffico, a sistemare nuova segnaletica orizzontale e verticale, a posare la nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso, ad ed apporre la nuova illuminazione pubblica.
I giorni di necessari alla realizzazione, e previsti nel progetto erano 60, quelli offerti dalla ditta 45, e quelli effettivamente utilizzati per l'esecuzione dell'opera sono stati 24.