Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Martedì 20 dicembre concerto di Natale de “La MiBe Wind Orchestra”

concerto2016Martedì 20 dicembre alle ore 18.00, nella sala “Domenico Tinozzi” della Provincia di Pescara, si svolgerà il tradizionale concerto di Natale de “La MiBe Wind Orchestra”, l’orchestra del nostro Liceo Artistico, Musicale e Coreutico “Misticoni – Bellisario”, diretta dal M° Leontino Iezzi. Sarà l’occasione di trascorrere qualche momento del nostro tempo libero in serenità, ascoltando le note di un’orchestra musicale scolastica davvero sorprendente.
Parteciperanno la dirigente scolastica dell’istituto, Raffaella Cocco, i consiglieri provinciali, i dipendenti della Provincia, ma il concerto sarà aperto anche alla cittadinanza.

Leggi  il cv del maestro Iezzi.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 14 Dicembre 2016 13:07 )