Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Ananke di Pescara: una fiaccolata contro la violenza sulle donne

BASTA VIOLENZALe donne del Centro antiviolenza Ananke di Pescara insieme alla famiglia di Jennifer Sterlecchini, invitano la cittadinanza a partecipare alla fiaccolata che si terrà giovedì 15 dicembre alle ore 20.00 partendo da Piazza Italia fino a Piazza della Rinascita.
Percorreremo insieme le vie del centro della città per ribadire ancora una volta che la violenza sulle donne non può essere tollerata e che ci riguarda, tutti e tutte.
Un terzo delle donne italiane continua a subire violenza per mano maschile e dall'inizio dell'anno sono state uccise 117 donne.
Non è un fatto privato nè un'emergenza, la violenza maschile sulle donne è un fenomeno strutturale e trasversale della nostra società che affonda le sue radice nella disparità tra uomini e donne.

Ogni giorno #NonUnaDiMeno!

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 14 Dicembre 2016 08:14 )