Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve 21 Lug 16 - AVVISO

Da ulteriori verifiche effettuate sui requisiti e condizioni di ammissione al Bando per la selezione di volontari da avviare al servizio civile nazionale nell'anno 2016 nei progetti 1) Lo sai fare? e 2) Building Community Urban Welfare, per un totale di 20 volontari da impiegare presso l'Ente e presso le sedi periferiche di attuazione, i Sigg. Breda Paolo Maria e Di Berardino Luigi  sono risultati essere ammessi alla procedura selettiva in oggetto e non esclusi, come riportato erroneamente nell’elenco pubblicato sul sito della Provincia di Pescara. Pertanto sono convocati per la procedura di selezione in oggetto, al colloquio che si terrà venerdì 22 luglio alle ore 8.30 presso la Sala D. Tinozzi della Provincia di Pescara in Piazza Italia, 30. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione costituirà causa di esclusione."

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Luglio 2016 07:37 )