Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Sfalcio dell’erba sulle strade del territorio - la provincia sta attuando un piano capillare

sfalciohome8 operatori esterni, insieme ai 25 cantonieri dipendenti, stanno effettuando da una settimana la ripuliture delle strade provinciali da erbe infestanti e rami sporgenti, che ostruiscono la visibilità sulle carreggiate.
La prima fase è partita dalle località più a valle, dove si è riscontrata una maggiore crescita di vegetazione. Nei prossimi giorni si andrà via via sulle strade provinciali più interne, per portare avanti un lavoro che necessita di diversi passaggi sulle strade collinari del territorio e di un impegno straordinario di uomini.
Per monitorare costantemente il lavoro e per rispondere alle richieste che arrivano in Provincia dai cittadini che richiedono interventi di sfalcio dell’erba, su questa pagina del sito della Provincia linkeremo le foto degli interventi effettuati. Restiamo disponibili a ricevere segnalazioni e foto sia di strade invase dalla vegetazioni, per la richiesta di intervento, che di quelle ripulite.
E’ anche nostro interesse verificare le necessità e i risultati.

Gli utenti possono inviare una mail a: ufficio.stampa@provincia.pescara.it.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Luglio 2016 07:05 )