Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa 33 dipendenti provinciali trasferiti in Regione: il saluto del Presidente

grupporegioneIl Presidente della Provincia Antonio Di Marco ha riunito nella sala Tinozzi della Provincia i 33 dipendenti che da oggi sono stati assegnati alla regione Abruzzo e che tra qualche giorno vi saranno trasferiti.
Si tratta di 33 tra amministrativi e funzionari, tra i quali c'è un unico dirigente, Antonio Forese, che fino a ieri ha guidato il settore Risorse Umane della Provincia. 33 validi lavoratori, che nell'aprile 2014 erano assegnati ad una delle funzioni oggi passate alla Regione: genio civile, agricoltura, formazione professionale, ambiente, energia e commercio.

A loro il Presidente ha rivolto l'augurio di buon lavoro, con l’auspicio di saper dimostrare coraggio e determinazione nell’assumere i loro nuovi ruoli.
"Mettetevi al primo banco - ha detto – fatevi conoscere: per voi si apre un periodo nuovo e stimolante. Avete le competenze giuste per lavorare in una Regione che sa essere vicina ai Comuni e al territorio. Voi avete il patrimonio di conoscenze giuste per supportare le nuove funzioni della regione Abruzzo: un’esperienza acquisita proprio dal vostro lavoro in Provincia. Potete portare entusiasmo e nuova linfa vitale nei palazzi dell’Ente regionale. E nello stesso tempo potete rappresentare una pagina nuova della pubblica amministrazione in Abruzzo: potete essere voi stessi la testimonianza del significato della rivoluzione in corso nella PA, una rivoluzione iniziata con il ridimensionamento delle Province. Siete una bella squadra, datevi da fare!”.

Questo l’elenco dei dipendenti trasferiti:

1. ANDREACOLA FRANCO
31. SORRENTI SANTINA
32. VITALE GIOVANNI
33. ZULLI GIOVINA

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Aprile 2016 07:59 )