Sei qui: Home In evidenza Notizie in breve Aggiornamento Piano di Prevenzione della corruzione 2016-2018 e Programma triennale per la trasparenza e integrità 2016-2018

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento  del Piano di prevenzione della corruzione (PTPC) 2016-2018 e del programma Triennale per la trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2016-2018.

Questa amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve aggiornare il Piano di prevenzione della Corruzione (PTPC) 2016-2018 nonché il Programma Triennale per Trasparenza e l’Inegrità (PTTI) della Provincia di Pescara.

Scarica l'allegato per ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Gennaio 2016 12:45 )