Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Province, domani a Roma l’incontro con i parlamentari d’Abruzzo

CameraDomani alle ore 15, presso la Camera dei Deputati , le delegazioni delle quattro Province abruzzese, guidate dal Presidente dell’UPI (Unione Province d’Italia) Abruzzo Antonio Di Marco, incontreranno i parlamentari abruzzesi.
Oggetto dell’incontro: la valutazione delle proposte di emendamento relative alla legge di stabilità 2016 approvata in Senato, che necessita di correttivi sul piano economico-finanzario necessari per la sopravvivenza stessa delle Province italiane. Una partita che si giocherà interamente col passaggio della legge alla Camera di Deputati, ovvero entro la prossima settimana, quando si prevede la conclusione dell’iter dell’approvazione della Finanziaria 2016.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Novembre 2015 12:43 )