Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Firmato il rinnovo della convenzione con la Forestale Provinciale

firmaforestale"Oggi abbiamo firmato il rinnovo della convenzione con la Forestale Provinciale per l'affidamento in comodato gratuito di alcune aule dell'Istituto Tecnico Commerciale di Torre de' Passeri al corpo di Polizia impegnato sulla tutela dell'ambiente e del controllo della sicurezza sul territorio. Grazie a questo accordo la Forestale potrà contare, anche nei prossimi cinque anni, su una sede dignitosa per i propri uffici nel territorio interno della provincia". Nella foto: Di Marco, Giancarlo D'Amato (Comandante del Corpo Forestale Provinciale) e il segretario Generale della Provincia Antonello Langiu.

Antonio Di Marco