Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Consegnato in comodato gratuito un autocarro al comune di Vicoli

autocarro"Il compito principale di una Provincia è quello di affiancare i Comuni e il territorio, occupandosi di viabilità, edifici scolastici e ambiente. Ieri noi abbiamo aggiunto un altro tassello a questo complicato puzzle, che, benché nella ristrettezza di risorse, ci vede promotori di iniziative di sostegno concreto ai nostri Sindaci" Così dichiara il Presidente della Provincia Antonio Di Marco, dopo la consegna al Comune di Vicoli,in comodato gratuito, di un autocarro con cassone ribaltabile di proprietà della Provincia. Il Comune ne aveva fatto esplicita richiesta per le attività e per i servizi sul territorio. Un piccolo contributo che dimostra la vicinanza della Provincia ai piccoli Comuni.