Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Strada Provinciale 1: riaperto il tratto Città S.Angelo - Elice

stradaA partire da oggi, venerdì 22 aprile, è stata riaperta al traffico la Strada Provinciale n°1 (Marina – città S. Angelo – Elice) fino al confine con la provincia di Teramo, con l’istituzione del senso unico alternato regolato e la limitazione massima di velocità 30 km.
La chiusura si era resa indispensabile, dal 6 marzo scorso, per la messa in sicurezza della carreggiata a seguito di una frana che aveva interessato quel tratto di strada.
E’ stato firmato oggi, dal dirigente del settore viabilità della Provincia, Paolo D’Incecco, il Decreto di revoca della precedente ordinanza di chiusura
La messa in sicurezza attuale, benché temporanea, è consistita nella sistemazione di segnaletica verticale provvisoria e di barriere laterali di protezione in cemento, che hanno comportato il restringimento della carreggiata.
Da qui la necessità di procedere a senso unico alternato: un disagio temporaneo, in attesa della sistemazione definitiva della strada provinciale.