Sei qui: Home Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile - Trasporti Trasporti

TRASFERIMENTO FUNZIONI ALBO AUTOTRASPORTATORI: si rende noto che sulla G.U. n.101 del 04.05.2015 e’ stato pubblicato il D.P.C.M. che trasferisce agli Uffici periferici del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti le funzioni relative alla tenuta dell’Albo Autotrasportatori.
Pertanto a decorrere dal 04.05.2015 le relative istanze dovranno essere presentate all’Ufficio provinciale della Motorizzazione Civile, via Francia n.3, Spoltore.
Le istanze pervenute alla Provincia di Pescara entro il 03.05.2015 saranno concluse per quanto riguarda la fase istruttoria e successivamente saranno trasmesse alla Motorizzazione Civile per l’adozione del provvedimento finale.
Tuttavia, al fine di non creare disagio all’utenza, si comunica la facoltà di presentare istanze alla Provincia di Pescara fino al 15.05.2015, istanze che saranno trasmesse alla Motorizzazione Civile con il relativo fascicolo dell’impresa.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Dicembre 2016 13:22 )